Attività locali

 Parkinson Italia

Il Nuovo ParKO, Gennaio 2022, N. 171

Il primo numero di gennaio dell’editoriale il Nuovo ParkO apre gli auguri del Presidente Tony Marra ai soci, ai lettori e tutti i sostenitori dell’Associazione Parkinsoniani di Mestre con l’invito a proseguire, anche per il 2022, a sostenere sia con la raccolta fondi sia con l’adesione della quota associativa tutte le attività associative: il trasporto, il progetto Sollievo, l’attività di stimolazione cognitiva, l’attività fisica adattata, gli eventi mensili e, in generale, tutte le attività che mette a disposizione l’Associazione per le persone con parkinson e per i caregiver.

Leggi tutto

 Parkinson Italia

Dance Well: a gennaio riprenderanno le classi gratuite

A gennaio riprendono le classi di danza gratuite Dance Well per persone con Parkinson. Le classi si terranno dal 12 gennaio al 27 aprile ogni mercoledì dalle 10 alle 11 presso l’ Accademia Carrara di Bergamo, per un totale di 16 classi. La priorità, in questo momento, è per le persone con Parkinson.

Leggi tutto

 Parkinson Italia

Dance Well alla Reggia di Venaria: 4 dicembre

Nel contesto della giornata internazionale delle persone con disabilità,  il 4 dicembre, la Reggia di Veneria ospiterà un appuntamento di DANCE WELL, dalle ore 10 alle ore 12.30

 

Leggi tutto

 Parkinson Italia

Presentazione pubblica del progetto DANCE WELL : 11 novembre a Recanati

Giovedì 11 novembre ore 17 presso la Sala Ex Granaio del Museo Civico Colloredo Mels di RECANATI (MC) presentazione pubblica del progetto Dance Well – Movement and research for Parkinson.

Leggi tutto

 Parkinson Italia

Genetica e Parkinson: webinar di A.I.G.P. 10 novembre 2021

Il 10 novembre, alle ore 12, l’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani (AIGP) organizza un Webinar virtuale dal titolo “Genetica e Parkinson”.

Leggi tutto

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter

Contribuisci

Diventa volontario

Seguici su

Sostienici -