Parkinson Italia - Confederazione Associazioni Italiane Parkinson e Parkinsonismi (onlus)

 
sabato 10 ottobre 2015
  • Dove: Milano
  • Quando: sabato 10 ottobre 2015

Prima Conferenza dei Presidenti delle associazioni confederate in Parkinson Italia ONLUS

Prima Conferenza dei Presidenti delle associazioni confederate in Parkinson Italia ONLUS

Sabato 10 ottobre 2015, si terrà a Milano la "Prima Conferenza dei Presidenti delle associazioni confederate in Parkinson Italia ONLUS".

L'incontro è riservato ai 28 Presidenti (o ai loro delegati) e si svolgerà dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in via San Vittore 49 a Milano, nella Sala Volta di "La Cordata" impresa sociale.

Lo scopo dell'incontro è il libero confronto su diversi temi che riguardano l'organizzazione di Parkinson Italia ONLUS, alla luce del nuovo Statuto e dei progetti lanciati nel 2015. I temi saranno presto definiti anche su suggerimento dei Presidenti stessi, invitati a evidenziare argomenti che ritengono importante dibattere.

L'incontro vuole favorire l'emersione  – oltre che di idee – di elementi nuovi che siano disponibili a proporsi come consiglieri per il prossimo triennio, dato che nel marzo 2016 occorrerà rinnovare il Consiglio Direttivo e le quattro cariche istituzionali: Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.

"Contiamo che in questo incontro si riesca a condividere una visione comune su quello che ci aspetta e quello che dobbiamo fare nei prossimi tre anni. Personalmente, spero anche che emerga già una figura che possa prendere il posto di Lucilla Bossi alla presidenza della Confederazione" racconta Gianguido Saveri, coordinatore nazionale.

 


 

[indietro]

[torna su]

ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

LE ASSOCIAZIONI SI PRESENTANO

Parkinsoniani Associati Mestre Venezia e provincia

Un'associazione.... tanti progetti...

COLLABORIAMO CON


Avvisami!

Metti la tua Email e saprai quando ci sono nuovi articoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Vedi tutti


© 2015 All right reserved | Parkinson Italia ONLUS - Via S. Vittore 16 - 20123 MILANO | Codice Fiscale: 96391930581 | Telefono: +39 348.75.85.755 | segreteria@parkinson-italia.it