Parkinson Italia - Confederazione Associazioni Italiane Parkinson e Parkinsonismi (onlus)

 
mercoledì 8 giugno 2016

Il Parkinson ci riguarda, nessuno si senta escluso !

Il Parkinson ci riguarda, nessuno si senta escluso !

Perché è importante che tutti coloro che gravitano intorno al mondo della malattia di Parkinson: malati in primo luogo, ma anche familiari, amici, conoscenti, medici, paramedici, semplici cittadini uniscano le loro forze per contribuire allo sviluppo della ricerca utile per migliorare la vita delle persone colpite da questa malattia.

Aiutiamo la ricerca scientifica partecipando a tutti i nuovi trial, affinché gli studi clinici procedano e si riescano a trovare nuove cure per vincere il Parkinson.
Rispondiamo con entusiasmo ai test e ai questionari riportando le nostre esperienze e testimonianze, affinché la malattia venga conosciuta sempre di più.

Noi stessi dobbiamo essere i protagonisti del nostro futuro per fare uscire il Parkinson dalla zona d'ombra dove fino ad ora è stato relegato.
Solo collaborando con la scienza e le ricerche specifiche, tutti insieme potremo far sentire la nostra voce e pretendere una vita migliore.
 


[indietro]

[torna su]

ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

LE ASSOCIAZIONI SI PRESENTANO

Parkinsoniani Associati Mestre Venezia e provincia

Un'associazione.... tanti progetti...

COLLABORIAMO CON


Avvisami!

Metti la tua Email e saprai quando ci sono nuovi articoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Vedi tutti


© 2015 All right reserved | Parkinson Italia ONLUS - Via S. Vittore 16 - 20123 MILANO | Codice Fiscale: 96391930581 | Telefono: +39 348.75.85.755 | segreteria@parkinson-italia.it