Non Chiamatemi Morbo arriva a Roma

Dal 5 maggio la mostra fotografica Non Chiamatemi Morbo arriva a Roma al Corner MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo - fino al 22 maggio, in collaborazione con l’Associazione Azione Parkinson Lazio.

Inauguriamo una nuova versione della mostra che si duplica per adempiere agli ambiziosi obiettivi che l’hanno portata con successo in 17 città.

Nella capitale, 18° tappa, la mostra diventa grande: con “maxxi” poster di 2 metri per 1,40 si prepara a raggiungere la Sardegna, la Sicilia e tutto il Mezzogiorno.

Dalla tappa di Roma la mostra sarà accompagnata da un audio-libro-fotografico edito da Contrasto, un volume di 96 pagine che raccontano le storie di resistenza al Parkinson in 68 grandi e sorprendenti immagini di Giovanni Diffidenti e in 39 brani teatrali, commoventi e ironici, recitati da Lella Costa e Claudio Bisio. Sono le storie dei protagonisti della mostra a cui si aggiungono i commenti autorevoli del giornalista Mario Calabresi e del Ministro della Salute Roberto Speranza.

Non Chiamatemi Morbo si riproduce e diventa anche un audio-libro-fotografico che ciascuno potrà acquistare in libreria per immergersi in un’emozionante esperienza narrativa.

Scopri di più sul libro che parla cliccando qui 

 

Non Chiamatemi Morbo
5-22 maggio 2022
MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo (via Guido Reni, 4A)
Roma

Orari di apertura Mostra: h 11.00-19.00
Ingresso GRATUITO
Prenotazione consigliata compilando il form qui sotto

Per info: segreteria@parkinson-italia.it – Tel: 348.7585755

L’inaugurazione della Mostra si terrà il 5 maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00


PRENOTA QUI PER L’INAUGURAZIONE DEL 5 MAGGIO

 

PRENOTA QUI LA TUA VISITA DAL 6 AL 22 MAGGIO

 

Per visitare la mostra si consiglia di scaricare l’app preventivamente in modo da evitare eventuali problemi di connettività (qui per scaricarla su iPhone e qui su Android) e di portare degli auricolari per godere appieno dell’audio della mostra parlante.