Al via Non Chiamatemi Morbo a Peschiera del Garda

Il 7 settembre apre a Peschiera del Garda (VR) la 21° tappa diNon Chiamatemi Morbo – la mostra fotografica parlante con le foto di Giovanni Diffidenti e le voci di Claudio Bisio e Lella Costa – organizzata in collaborazione con l’Associazione progetto Parkinson Peschiera, il Comune di Peschiera del Garda e il Coordinamento veneto Associazioni Parkinson.

La mostra, che nel suo percorso attraverso l’Italia ha già superato i 7.000 visitatori, arriva a Peschiera del Garda dove rimarrà fino all’11 settembre, con l’ambizioso obiettivo di superare i 10.000 visitatori nelle prossime tappe autunnali.

Non Chiamatemi Morbo
7-11 settembre 2022

Porta Brescia, Piazzale Cesare Betteloni 3

Peschiera del Garda (VR)

L’inaugurazione della mostra si svolgerà il 7 settembre alle ore 12.00 alle presenza delle Istituzioni e del Professor Andrea Landi del Dipartimento Neuroscienze dell’Università di Padova. Con l’occasione sarà presentata anche la biciclettata di Lorenzo Sacchetto e della moglie Raffaella, da Padova a Roma in 8 giorni, fino all’incontro con il Pontefice,  insieme al fotografo Giovanni Diffidenti che ha seguito i coniugi nell’impresa (https://nonchiamatemimorbo.info/2022/07/22/il-viaggio-di-lorenzo-con-il-parkinson-da-padova-a-roma-in-bicletta/)

Orari di apertura della mostra:

da mercoledì a venerdì ore 16.00-19.00

sabato e domenica ore 10.00-12.00, 16.00-19.00

Ingresso GRATUITO

Per informazioni:http://www.nonchimatemimorbo.info