RIPARTE “NON CHIAMATEMI MORBO” TRA CURA E CULTURA

Il 26 febbraio inaugura una nuova tappa della Mostra fotografica "Non Chiamatemi Morbo" a Deruta, borgo d’arte alle porte di Perugia, allestita presso il Centro di Arte Contemporanea “Antica Fornace Grazia” dove rimarrà esposta per un mese, dal 26 febbraio fino al 25 marzo.

Ancora una volta è un luogo d’arte la sede in cui riparte il tour della Mostra fotografica che parla.

Giunta alla 33esima tappa, la Mostra esprima la sua crescente vitalità. La novità sta nella scelta del luogo di esposizione. Una doppia “locationper il tour perugino.

Dopo il Museo, la mostra si sposterà per altre due settimane presso l’Azienda Ospedaliera S.Maria Misericordia di Perugia, anche in collaborazione con l’Ospedale di Terni. Una doppia esposizione da sempre auspicata ma difficile da realizzare.

Un mese e mezzo fra Cura e Cultura.

Il tour perugino è organizzato dall’Associazione Unione Parkinsoniani Perugia con la partnership dell’Associazione culturale “La casa degli artisti” presieduta da Francesco Minelli e con il patrocinio tra gli altri della Regione Umbria, della Provincia e del Comune insieme a USL Umbria 1 e USL Umbria 2.

Le due inaugurazioni si terranno domenica 26 febbraio, alle ore 16.30, presso la Sala del Consiglio di Deruta e l’11 aprile, giornata internazionale parkinson, presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia.

L’ingresso della Mostra è libero e GRATUITO

Non Chiamatemi Morbo
Dal 26 febbraio al 25 marzo
Antica Fornace Grazia”, via Biordo Michelotti n. 27 – Deruta (PG)

Orari di apertura Mostra:
da martedì a domenica
dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

Per info: lacasadegliartistipg@gmail.com


La Mostra è realizzata grazie al contributo non condizionante di Bial, Medtronic e Zambon