Genova: seconda tappa della Mostra Fotografica “Non Chiamatemi Morbo”

Genova: seconda tappa della Mostra Fotografica "Non Chiamatemi Morbo"

Dopo l’evento di inaugurazione al Piccolo Teatro di Milano e il grande successo di pubblico che ha riscosso l’edizione meneghina, la Mostra Fotografica parlante "Non Chiamatemi Morbo" fa tappa a Genova.

La tappa genovese, in collaborazione con il Festival della Scienza, l’Associazione Ligure Parkinson e con il patrocinio dell’Istituto IRCSS Policlinico San Martino, è allestita presso la storica residenza di Hotel Palazzo Grillo, Via alla Chiesa delle Vigne, n. 18/r dall’8 ottobre al 1 novembre.

Durante il periodo di esposizione della Mostra è in programma la Tavola Rotonda “Parkinson in onda: i progressi e le sfide della ricerca sulla malattia di parkinson e sulle malattie neurodegenerative“, che si terrà il 24 ottobre, alle ore 15.00, in collaborazione con l’Istituto IRCCS Ospedale Policlincio San Martino. 

La Mostra Fotografica sarà aperta dal mercoledì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 20. L’ingresso è gratuito con un massimo di 40 visitatori consentiti alla volta.

Scarica l’app della Mostra parlante sul tuo smartphone che ti guiderà alla scoperta della vita dei protagonisti degli scatti con le inconfondibili voci di Lella Costa e Claudio Bisio.

SCARICA L’APP DELLA MOSTRA 

ti aspettiamo fino al 1 novembre
presso Hotel Palazzo Grillo
Via alla Chiesa delle Vigne, n. 18/r


 

Iniziativa realizzata grazie al contributo non condizionato di
BialMedtronicZambon

 

Per informazioni: http://www.nonchiamatemimorbo.info

 

Approfondimenti (esterni)

Visita il sito nonchiamatemimorbo.info