Sostieni anche tu Confederazione Parkinson Italia con 1caffè.org

Puoi donare 1 caffè o una colazione attraverso  1caffè.org sostenendo Confederazione Parkinson Italia e, in particolare, il progetto Parkinson Network per migliorare la qualità di vita delle persone con malattia di Parkinson. Dona ora! Hai tempo fino a domenica 3 marzo

Questa settimana 1 Caffè.org sostiene Confederazione Parkinson Italia  con il Progetto “Parkinson Network”.

Con la tua donazione contribuirai a migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone affette dalla malattia di Parkinson e dei loro caregiver, grazie ad un progetto innovativo per il territorio bergamasco che ha come obiettivo generale il miglioramento della self-efficacy del paziente.

In particolare, è prevista l’attivazione di un Network Manager, una figura di raccordo che, a partire dalla mappatura dei servizi, sviluppa attività di promozione e sensibilizzazione al tema, coinvolgimento della rete territoriale e orientamento degli utenti ai servizi socioassistenziali e alle procedure per ottenere facilitazioni, esenzioni o sostegni.

Il progetto prevede, inoltre, la fornitura della piattaforma di teleassistenza infermieristica ParkinsonCare, per l’accompagnamento delle persone con Parkinson e dei familiari nella gestione del quotidiano, e un percorso di formazione specifica per gli operatori domiciliari per una migliore presa in carico dei pazienti.

Scopri quanto è facile donare: hai tempo fino a domenica sera per sostenere questa meravigliosa realtà solidale con la tua buona azione quotidiana.

I nostri caffè ci sono, aspettiamo il tuo!

  • Carta di credito, carta di debito, PayPal e mobile payment  https://dona.1caffe.org
  • Satispay  https://tag.satispay.com/1caffebutton
  • Bonifico bancario  IBAN: IT41 Y030 4801 0000 0000 0095 553 | Intestato a: 1 CAFFE’ – ETS | Causale: Donazione a sostegno di CONFEDERAZIONE PARKINSON ITALIA ONLUS

Allegati