“Notiziario Parkinson” Associazione Trento

Il Notiziario dell’Associazione Parkinson Trento apre con il messaggio della Presidente Andreanna Bayr che ripercorre il lavoro fatto nell’ultimo triennio dal Consiglio Direttivo in carica, in vista dell’Assemblea ordinaria per l’elezione del nuovo Direttivo che si terrà il prossimo 31 agosto.

Diversi sono gli approfondimenti sulla malattia di parkinson “Stimolazione cognitiva e neuroriabilitazione cognitiva” e “Linguaggio e malattia di Parkinson: Il logopedista: figura cardine”.

L’associazione presenta il nuovo progetto “il laboratorio di scrittura creativa” “L’idea di questo laboratorio nasce dal voler creare un momento di incontro dedicato a quell’azione che svolgiamo già, poco o tanto, tutti i giorni: leggere.” “La lettura rappresenta quindi un nuovo modo per prendersi cura di sè, una piacevole abitudine che sarà canale per condividere anche i propri interessi attraverso articoli, libri, notizie”.

Il Notiziario di questo mese esce rinnovato anche nella presentazione di tutte le attività organizzate dall’Associazione, in calendario 2021- 2022, sia in presenza che on line.

Infine, molte testimonianze sulla Mostra Fotografica “Non Chiamatemi Morbo” che è stata esposta alle “Gallerie” di Piedicastello dal 18 giugno al 18 luglio”, da titolo “Testimonianze in viaggio”.

Scarica il Notiziario