Il Nuovo Parko, Luglio, N. 165

Il Nuovo Parko del mese di luglio, che saluta i lettori prima della pausa estiva, resoconta sulle attività assembleari dell’Associazione Parkinsoniani Venezia Mestre e Associati , tenutasi lo scorso 29 maggio.

L’Assemblea dei soci, dopo l’approvazione del bilancio 2020, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2012/2024.
Sono stati eletti: Antonino Marra, Annamaria Campanini, Michele Zecchini, Paula Zoppellari, Carlo Mottola. Il Nuovo Direttivo si riunirà a data da destinarsi per la nomina delle nuove cariche sociali.

Con l’approvazione del bilancio l’assemblea dei soci ha accolto all’unanimità la proposta del Consiglio Direttivo nell’ assumersi il carico della spesa relativamente ad alcune attività raggruppate nel Progetto “Il Parkinson ai tempi del Coronavirus”: la stimolazione cognitiva – AFA – Nordic Walking.

L’Assemblea ha inoltre approvato l’incremento della spesa per il Progetto Sollievo, prevedendo la partecipazione di alcuni volontari ad una formazione comune a tutti gli enti/associazioni che gestiscono, all’interno del territorio dell’ ULSS 3 Serenissima, i Progetti Sollievo e la sperimentazione di nuove modalità di gestione dei gruppi.

Il Nuovo Parko ritornerà a settembre dopo la pausa estiva.