Nell'editoriale di febbraio del "Il Nuovo Parko" viene affrontata la tematica "La Coppia e la Malattia" un'importante riflessione su “Come si affronta la diagnosi di una malattia neuro degenerativa come il Parkinson ?

Importanti gli approfondimenti sul Progetto Stacco dei cui servizi potranno usufruire i soci dell’Associazione Parkinson Venezia-Mestre, e non solo. Si tratta del Progetto di trasporto ed accompagnamento gratuito Stacco Venezia è realizzato dal Cavv – Csv di Venezia in sinergia con una trentina di associazioni, dislocate in tutto il territorio, e con il contributo della Regione del Veneto. È nato nel 2015 in risposta alle esigenze di trasporto sociale delle persone anziane e disabili in condizioni di fragilità o marginalità verso strutture mediche e socio-sanitarie, luoghi di aggregazione ed uffici, al fine di effettuare visite mediche, esami e controlli e pratiche di ufficio”.

Sul Nuovo Parko di febbraio, inoltre tutti i prossimi appuntamenti di febbraio dell’Associazione, a partire dalla rassegna cinematografica all’incontro mensile  “Testimonianze: Cadere e rialzarsi” del 29 febbraio dal titolo “Bambini, malattia e Associazione: quando la patologia non conosce limiti”.

Per approfondimenti scarica il Nuovo Parko di febbraio

 

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter

Contribuisci

Diventa volontario

Seguici su

Sostienici -

Attività locali

18 marzo 2020 Trento

Il "Notiziario Parkinson"

11 marzo 2020 Venezia Mestre

Il "Nuovo Parko" Marzo 2020, N. 150

11 febbraio 2020 Venezia- Mestre

Il "Nuovo Parko" Febbraio 2020, N. 149

13 gennaio 2020 Venezia-Mestre

Il "Nuovo Parko" Gennaio 2020, N. 148

24 novembre 2019 Collegno (TO)

Giornata Nazionale Parkinson a favore del progetto Dance Well