“Il Nuovo Parko” Aprile 2021, N. 162

L’editoriale del Nuovo Parko del mese di aprile pubblica i contributi e la posta ricevuta dagli amici dell’Associazione e le iniziative del Laboratorio CuciniAmoAssieme; un’idea nata durante il periodo della pandemia che sta riscuotendo sempre più consenso da parte degli associati.

Proseguono anche questo mese tutti gli appuntamenti, in modalità virtuale:
il Martedì dalle 18 alle 19 mantenimento delle capacità cognitive con riferimento il dr. A. Biasotto
il Sabato dalle 16.00 alle 17.00 con la fisioterapista dr.ssa C. Bobbo.

L’Associazione ricorda le altre iniziative: I Laboratori proposti dal Progetto Sollievo, i Trasporti con il pulmino messo a disposizione dei soci; la nascita del “Gruppo di lettura”; e la casa editrice “Il Nuovo ParkO”, con gli ultimi titoli stampati: “C’era una volta e c’è ancora (storia della nostra Associazione in occasione dei suoi 25 anni dalla nascita)”; “Game over (racconto di una giornata tipo di un MdP” aut. Tony Marra

L’Associazione organizzerà il consueto appuntamento mensile, sempre da remoto, Sabato 24 aprile 2021,  dal titolo “ Come mantenere e sviluppare le capacità cognitive” con il Dr. Andrea Biasotto Neuropsicologo presso Il Policlinico San Marco di Mestre.

Nell’editoriale di questo mese il Presidente, Antonino Marra, in vista del rinnovo del Consiglio Direttivo di aprile, pubblica anche una lettera aperta a tutti gli associati. 

L’Associazione Parkinsoniani Associati si è unita a Parkinson Italia, in occasione alla giornata mondiale parkinson, all’appello internazionale per ottenere la deroga temporanea ai diritti di proprietà intellettuale delle Aziende per la produzione di vaccini anti-Covid-19.

Scarica il “Nuovo Parko”