ParkinsonCare tra i finalisti del Pharma Awards Europa 2020

ParkinsonCare tra i finalisti del Pharma Awards Europa 2020

Parkinson Italia è lieta e onorata di comunicare che il Servizio di teleassistenza infermieristica ParkinsonCare è entrato nella lizza dei 5 finalisti del prestigioso premio europeo “Pharma Awards Europa 2020” nella categoria “Most Valuable Service or Digital Therapy” (il servizio o la terapia digitale più preziosi).

 

Si legge nel comunicato della nomination “Tra i tanti argenti di questo incubo pandemico, c’è un’iniziativa sociale lanciata da ParkinsonCare e la Confederazione Parkinson Italia (Giangi Milesi), FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA (Roberto Eleopra) e Villa Margherita S. Stefano Riabilitazione KOS GROUP. Con il patrocinio dell’Accademia Limpe Dismov.

Parla Orientina di Giovanni, CEO di ZCube del Gruppo Zambon “2 giorni dopo l’inizio dell’isolamento abbiamo creato una rete digitale di medicina collaborativa e abbiamo garantito la continuità delle cure a centinaia di persone con malattia di parkinson, bloccate a casa senza accesso alle visite di persona e agli ospedali. Che saremo premiati o meno, è un onore che vogliamo condividere con i molti nel nostro settore che hanno trasformato la peggiore catastrofe degli ultimi cento anni in una grande esperienza di trasformazione per il bene della nostra comunità

Il vincitore sarà reso noto il prossimo 20 ottobre tramite una cerimonia che si svolgerà virtualmente. Sarà possibile partecipare all’evento di premiazione sul seguente link: https://bit.ly/3jNBUGg.