Le parole che curano. A Torino la presentazione del primo audio-libro

Sabato 17 settembre, alle ore 11, presso la meravigliosa Sala Grande del Circolo dei lettori di Torino, la presentazione dell'audio-libro Non Chiamatemi Morbo, con la partecipazione di Lella Costa, il Prof. Michele Lanotte, Giangi Milesi, Massimiliano Iachini, Roberto Caselli e il fotografo Giovanni Diffidenti. Precederà la presentazione una performance di Dance Well.

Scrive il Presidente Milesi sul suo post: “«La speranza è uno spavento.» Scrive Romain Gary per descrivere lo stato d’animo del protagonista del libro “Gli aquiloni” quando finalmente sta per ritrovare lo zio che gli ha fatto da padre e che pensava morto in un campo di sterminio. È Lella Costa a ricordarmelo quando le racconto le novità della nostra “resistenza al Parkinson”.

Lella ha quella capacità di pescare nel mare delle parole usate da scrittori e poeti, esattamente quelle che servono per raccontare quel momento, vicenda o sentimento. Le “precise parole” che ci hanno aiutato a mettere a fuoco i testi raccontati nell’audio-libro NonChiamatemiMorbo. Perciò siamo felici che Lella interverrà in videoconferenza alla presentazione dell’audio-libro, sabato prossimo 17 Settembre, ore 11, nella bellissima Sala Grande del Circolo dei Lettori di Torino. Oltre a Lella, Michele Lanotte, Massimiliano Iachini, Giovanni Diffidenti, Roberto Caselli e io. Preceduti da una performance di Dance Well.

Ti aspettiamo!

L’evento è gratuito e aperto a tutti

PRENOTA QUI