#NonChiamatemiMorbo a TRENTO (18/06-18/07)

Dopo la sospensione causa Covid dello scorso autunno, finalmente #NonChiamatemiMorbo sarà a TRENTO dal 18 giugno al 18 luglio 2021 grazie alla collaborazione con l'Associazione Parkinson Trento.

Le fotografie che compongono la mostra sono opera del fotoreporter Giovanni Diffidenti, uno dei fotografi italiani che più si sono distinti nella narrazione visiva della quotidianità.

Le inconfondibili voci di Lella Costa e Claudio Bisio, che in questa occasione vestono i panni di Mr e Mrs Parkinson, accompagnano il visitatore nella scoperta delle storie di resistenza alla malattia di Parkinson, grazie a un’audioguida scaricabile sul proprio smartphone.

Nel corso del tempo la mostra si è arricchita di scatti fotografici ed oggi conta 3 nuovi ritratti di personaggi trentini: Andreanna, Max e Valentina.

Luogo: Le Gallerie” di Piedicastello

Orari di apertura: da martedì a domenica h 10-18

Ingresso gratuito.

E’ consigliata la prenotazione scrivendo a: prenotazioni@museostorico.it

Per info: prenotazioni@museostorico.it

Per visitare la mostra si consiglia di scaricare l’app preventivamente in modo da evitare eventuali problemi di connettività (iPhone e Android) e di portare degli auricolariper godere appieno dell’audio della mostra parlante.