Indagine civica sull’assistenza psicologica

Cittadinanzattiva attraverso la collaborazione dell'Ordine Nazionale degli Psicologi  e i contributi delle Associazioni pazienti intende mettere a punto un'indagine civica sull'assistenza psicologica,  con lo scopo di fare il punto sull'assistenza psicologica erogata nei confronti di chi soffre di una patologia cronica o rara.

L’assistenza psicologica sappiamo essere fondamentale nel piano di cura della persona con patologia cronica anche alla luce delle novità normative che prevedono la presenza dello psicologo al fianco degli altri professionisti sanitari nella presa in carico del paziente.

A tal fine, per capire  quali sono i bisogni concreti per l’assistenza alla persona con parkinson e come gli psicologi possano rispondere a questo specifico bisogno, Cittadinanzattiva, in collaborazione con l’Ordine nazionale degli Psicologi, ha elaborato un questionario per contribuire direttamente all’indagine.

Il questionario è anonimo, libero e gratuito.

Invitiamo i nostri Associati e la Rete a contribuire all’indagine cliccando semplicemente sul link che trovate di seguito per poter dare maggiore forza ai dati.

L’indagine sarà aperta fino al 29 febbraio.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi terremo aggiornati sull’indagine

Clicca sul link sotto per partecipare all’indagine 

INDAGINE CIVICA SULL’ASSISTENZA PSICOLOGICA