Al via Non Chiamatemi Morbo a Cremona

Il 15 novembre apre a Cremona la nuova tappa di Non Chiamatemi Morbo – la mostra fotografica parlante con le foto di Giovanni Diffidenti e le voci di Claudio Bisio e LellaCosta – organizzata in collaborazione con l’Associazione Parkinson “La Tartaruga” di Cremona e con il patrocinio del Comune, ASST di Cremona e con la collaborazione di altri Enti e associazioni locali.

La Mostra, nella versione maxi teli, sarà esposta presso il Museo Civico di Storia Naturale dal 15 novembre al 15 dicembre .

L’inaugurazione della Mostra si terrà il 22 novembre alle ore 11.30 alla presenza del Sindaco e delle Istituzioni. Parteciperanno inoltre  Italo Galletti che presenterà il libro “Io e il Parkinson” ed  Elena Aiani che racconterà la sua vita con il parkinson attraverso il libro di poesie “Maschere“.

Ulteriore evento in programma durante l’esposizione della Mostra sarà il 10 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Grande del Museo, con il ConvegnoModello di Cura Integrativa“, in collaborazione con Parkinson Italia e l’Associazione La Tartaruga.

L’ingresso alla Mostra è libero e gratuito.

NonChiamatemiMorbo
Dal15 novembre al 15 dicembre
Museo Civico di Storia Naturale, Via Ugolani Dati 4, Cremona

Orari di apertura Mostra:
Martedì, venerdì, sabato e domenica dalle 9.00 alle 14.00.

Mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 16.00

Per informazioni scrivi a : latartarugaonlus@hotmail.comhttps://nonchiamatemimorbo.info/