Trento ospiterà la terza tappa della Mostra Fotografica “Non Chiamatemi Morbo”

Trento ospiterà la terza tappa della Mostra Fotografica "Non Chiamatemi Morbo"

La Mostra Fotografica parlante "Non Chiamatemi Morbo" farà la sua terza tappa a Trento, in occasione del 30° anniversario della fondazione dell’Associazione Parkinson Trento.
La Mostra sarà esposta dal 7 al 15 novembre presso lo spazio Foyer Auditorium Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

La tappa trentina della Mostra sarà accompagnata da una serie di incontri e iniziative che l’Associazione Parkinson Trento ha voluto dedicare alla cittadinanza e che prenderanno il via dal 6 fino al 15 novembre (scarica il programma degli eventi)

Tutti gli incontri e i Convegni, inizialmente previsti in presenza, si svolgeranno in modalità on line per ragioni di sicurezza sanitaria. Per tutti sarà possibile prendere parte alle iniziative prenotandosi direttamente sul sito che l’Associazione Parkinson Trento ha appositamente creato per il trentennale https://www.parkinson-trento.it/30anni/

Grazie alla collaborazione dell’Associazione Parkinson Trento e al lavoro di Giovanni Diffidenti, la tappa trentina della mostra sarà arricchita di nuove fotografie e di nuove testimonianze di resistenza al parkinson. 

La mostra è gratuita e sarà possibile visitarla prenotandosi sul sito  https://nonchiamatemimorbo.info/

Scarica gratuitamente l’app della Mostra parlante sul tuo smartphone che ti guiderà alla scoperta della vita dei protagonisti degli scatti con le inconfondibili voci di Lella Costa e Claudio Bisio.

SCARICA L’APP DELLA MOSTRA

Ti aspettiamo dal 7 al 15 novembre
presso lo Spazio Foyer
Auditorium Centro Servizi Culturali Santa Chiara
Trento


Iniziativa realizzata grazie al contributo non condizionato di
BialMedtronicUCBZambon

 

Per informazioni: http://www.nonchiamatemimorbo.info