MY WAY Piemonte edition: 3 giornate dedicate al Parkinson

Si svolgerà nei giorni 12, 14 e 16 giugno l’edizione piemontese di MY Way dal titolo "Gli specialisti al servizio dell’informazione per le persone affette da malattia di Parkinson ed i loro Caregivers"; tre giornate dedicate  interamente al Parkinson.

L’evento coinvolgerà tutte le associazioni parkinson del Piemonte e della Valle d’Aosta con tre giornate di informazione e formazione sia in presenza che in Webinar, con il coinvolgimento dei massimi esperti locali e internazionali sulle tematiche scientifiche della MdP. 

Un programma ricco di incontri e di confronti; si parlerà di DBS, riabilitazione,  strategie terapeutiche impattanti sul decorso della malattia e sulla qualità di vita, tango terapia e molto altro.

Il 12 giugno, dalle 14.30 alle 17.30 si terrà una sessione dal titolo “L’esigenza di sinergie” in cui è prevista una Tavola Rotonda di confronto con tutti i Presidenti delle Associazioni parkinson piemontesi e a seguire, una presentazione del Presidente Giangi Milesi della Campagna “Non ChiamatemiMorbo“.

Il 14 e il 16 giugno sono inoltre in programmazione 6 corsi on line gratuiti per le persone con parkinson e i loro caregiver che potranno partecipare previa iscrizione 

Per iscriversi  ai corsi cliccare qui 

Scarica il programma completo dell’iniziativa