Il "Nuovo Parko", Ottobre 2020, N. 156-bis

L’Associazione Parkinsoniani Venezia- Mestre associati, esce con un’edizione speciale del Nuovo Parko, a seguito dei cambiamenti di questi ultimi giorni indotti dalle restrizioni da Coronavirus.

I continui necessari cambiamenti, spiega il Presidente Marra “ci costringono ancora una volta a modificare i nostri programmi. E’ evidente, lo sottolineiamo, che ci adeguiamo alle nuove norme non solo per motivi di legalità ma anche nella speranza che quanto prima possiamo tutti riprendere le consuete attività.”

Le attività di logopedia e fisioterapia sono sospese sino a data da destinarsi (alla ripresa delle attività tutti gli interessati saranno avvisati telefonicamente o attraverso e-mail).

Per ragioni di sicurezza, l’Associazione ha modificato anche le modalità di partecipazione all’assemblea ordinaria indetta per il 31 ottobre 2020 spostando l’incontro sulla piattaforma digitale Zoom.

Il Presidente Marra, in proposito, considerato la necessità e l’urgenza di approvare il bilancio 2019,  invita tutti i soci a partecipare all’Assemblea in modalità ON LINE :

• Verrà utilizzata la piattaforma on-line ZOOM dando appuntamento per le ore 7.00 in prima convocazione e in seconda convocazione per le ore 10.30 di sabato 31 ottobre 2020;
• Il giorno prima, 30 ottobre, verrà inviato a ciascuno dei soci che hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail, il link per poter entrare nella piattaforma.

Scarica il Nuovo Parko con le ultime novità