Il Nuovo ParkO, maggio 2022, N. 175

Il Nuovo Park0 di maggio apre con la Relazione del Presidente Antonino Marra sulle attività e i progetti associativi svolti nel 2021 presentata all'assemblea ordinaria del 30 aprile scorso in sede di approvazione del bilancio.

Nelle pagine interne un “preambolo” sulla correlazione tra la malattia di Parkinson ed il dolore. Le possibilità di intervento a riguardo possono essere molteplici (dall’omeopatia alla medicine convenzionali).

Molti gli eventi organizzati dall’Associazione: “Un maggio pieno di appuntamenti che ha come comune denominatore LA SINERGIA tra Associazioni e professionisti”, spiega Antonino Marra.

Non siamo solo noi” è il titolo del testo di un cabaret scritto e recitato dal Presidente che, in modo leggero e divertente, mette il dito sul rischio di chiudersi dentro ad una comunità, ad un gruppo, ad una famiglia.

L’ Associazione comunica che l’Ente Rindola Impresa Sociale incontrata al Tavolo Interdistrettuale dei Progetti Sollievo dell’ ULSS 3 Serenissima, ha offerto uno spazio collaborativo per un evento al fine di far conoscere i Progetti Sollievo e la loro rete territoriale. Con alcune Associazioni operanti nella parrocchia San Leopoldo Mandic a Mirano, è stata ideata una giornata dedicata alle attività del volontariato.

Alcuni degli appuntamenti di maggio:

Sabato 21 e Domenica 22 maggio 2022 ore 10-12/ 15-17
Esposizione dei lavori artistici

Sabato 28 maggio 2022 ore 10/12
Incontro Mensile presso Sala Teatro Parrocchia Santa Maria Goretti Vicolo della Pineta 3 Mestre Carpenedo 
“MdP: come affrontare il dolore fisico.
A trattare l’argomento un medico omeopata ed esperto in alimentazione naturale, il Dr. Gennaro Muscari Tomaioli, tra l’altro, responsabile dell’ambulatorio di omeopatia degli ospedali di Mestre e Mirano, ed ora all’ospedale Villa Salus.

Scarica Il Nuovo Park0