DANCE WELL a Bergamo: Ricerca e movimento per il Parkinson

Riprendono le classi DANCE WELL a Bergamo presso l' Accademia Carrara! 

Dal 3 novembre 2021, nelle sale della Pinacoteca Accademia Carrara di Bergamo torna Dance Well – Ricerca e movimento per Parkinson, con lezioni settimanali aperte gratuitamente su iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili. Uno spazio aperto a tutti/e con l’intento di promuovere in una dimensione artistica l’espressione libera del proprio corpo, qualunque caratteristica esso abbia, e un’occasione preziosa per vivere in modo rinnovato gli spazi di cultura e la bellezza.
La pratica, creata e promossa dal CSC Centro Scena Contemporanea di Bassano del Grappa, nasce per persone con Parkinson aprendosi poi a tutti e a tutte, in modo trasversale e intergenerazionale.

INFORMAZIONI

Tutti i mercoledì dalle 10.00 alle 11.00, a partire dal 3 novembre fino al 22 dicembre 2021.
Le classi, condotte da Dance Well Teachers certificati, si terranno in presenza presso la Pinacoteca Accademia Carrara il mercoledì dalle ore 10.00 alle 11.00. Saranno gratuite, aperte a tutti e tutte senza limiti di età, su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. Ci si potrà iscrivere ad una singola lezione oppure all’intero primo ciclo (novembre-dicembre) esplicitandolo nella mail di prenotazione a: prenotazioni@orlandofestival.it .
Il progetto proseguirà poi con un secondo ciclo da gennaio 2022.

IMPORTANTE: verrà data la priorità alle persone con Parkinson, quindi è importante che le iscrizioni arrivino entro venerdì 15 ottobre o comunque il prima possibile.