Parkinson Italia - Confederazione Associazioni Italiane Parkinson e Parkinsonismi (onlus)

 

Sostienici

Home Page

Sostieni Parkinson Italia ONLUS

Con il vostro aiuto potete sostenere Parkinson Italia ONLUS nelle sue battaglie per il diritto alle cure, alle tutele sociali e a una vita migliore delle persone con Parkinson e delle loro famiglie.


Potete farci arrivare il vostro aiuto tramite una Erogazione Liberale.

Donate un importo in denaro utilizzando un bonifico bancario, un bollettino postale, la Carta di credito o Paypal

Bonifico Bancario:

IBANIT45G0335901600100000075351 (intestato a Parkinson Italia)

Segnalateci sempre il vostro indirizzo mail, potremo così ringraziarvi personalmente ed inoltre vi rilasceremo la ricevuta da detrarre dalle vostre tasse.

C/C postale:

19693183 (intestato a Parkinson Italia

Segnalateci sempre il vostro indirizzo mail, potremo così ringraziarvi personalmente ed inoltre vi rilasceremo la ricevuta da detrarre dalle vostre tasse.

Carta di Credito o PayPal

Fai click sull'immagine qui sotto:

 

IMPORTANTE - Una volta effettuato il versamento (bonifico o bollettino postale) ricordatevi di mandarci una E-mail con i vostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo completo, Codice Fiscale) in modo che possiamo mandarvi una lettera di ricevuta utile per la detrazione/deduzione fiscale (ai sensi del D.L. 471271997 art. n° 460). Attraverso la vostra mail inoltre vi terremo informati di tutti gli aggiornamenti relativi alle attività e progetti che svolgiamo con i fondi da voi donati.

Scrivete a: segreteria@parkinson-italia.it oppure contattateci al: +39 348 7585755

Carte di Credito: la deducibilità fiscale della donazione effettuata attraverso le carte di credito è comprovata dall’operazione evidenziata nell’estratto conto della carta di credito emesso periodicamente dalla società gestore, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Bonifico Bancario: le donazioni possono essere detratte allegando alla dichiarazione dei redditi la ricevuta del bonifico bancario.
Bollettino Postale: anche per queste donazioni è necessario allegare la ricevuta alla dichiarazione dei redditi.
 

Vi ricordiamo che le associazioni confederate sono indipendenti e hanno uno Statuto e un Codice Fiscale proprio. Per donare a una delle Associazioni Confederate consultate l’elenco e contattatela direttamente ai recapiti indicati, vi daranno le informazioni necessarie. Qui l'elenco: ASSOCIAZIONI LOCALI CONFEDERATE



5×1000

Tutti possono indicare a chi destinare il 5×1000 della loro IRPEF (le Tasse che paghiamo allo Stato) sia i professionisti e gli imprenditori che i dipendenti, ma anche i pensionati! Scarica le semplici istruzioni in fondo alla pagina: “5x1000 a Parkinson Italia”.

Per donare il 5×1000 a Parkinson Italia ONLUS,
basta firmare nella casella
"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"
e scrivere nell'apposito spazio il Codice Fiscale:

96391930581

Per donare il 5×1000 a una delle Associazioni Confederate consulta l’elenco, dove troverai indicati sia i recapiti che il n° di Codice Fiscale di ogni Associazione



Volontariato

Sono tante le cose che potresti fare per aiutarci, dalle più semplici alle più complesse, secondo la tua età ed esperienza e secondo l’energia e il tempo che puoi dedicarci.

Contattaci, abbiamo bisogno anche di te!

Per informazioni:
Parkinson Italia Onlus
Via S. Vittore 16, 20123 MILANO
Telefono: +39 348.75.85.755
Email: segreteria@parkinson-italia.it 


[torna su]

ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

LE ASSOCIAZIONI SI PRESENTANO

As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Sezione di Cassano Magnago ONLUS

Un'associazione.... tanti progetti...

COLLABORIAMO CON


Avvisami!

Metti la tua Email e saprai quando ci sono nuovi articoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Vedi tutti


© 2015 All right reserved | Parkinson Italia ONLUS - Via S. Vittore 16 - 20123 MILANO | Codice Fiscale: 96391930581 | Telefono: +39 348.75.85.755 | segreteria@parkinson-italia.it