Parkinson Italia - Confederazione Associazioni Italiane Parkinson e Parkinsonismi (onlus)

 

Sostienici

Home Page

Sostienici

 

Potete farci arrivare il vostro aiuto tramite una Erogazione Liberale.

Donate un importo in denaro utilizzando un bonifico bancario, un bollettino postale, la Carta di credito o Paypal

Bonifico Bancario:

IBANIT45G0335901600100000075351 (intestato a Parkinson Italia)

Segnalateci sempre il vostro indirizzo mail, potremo così ringraziarvi personalmente ed inoltre vi rilasceremo la ricevuta da detrarre dalle vostre tasse.

C/C postale:

19693183 (intestato a Parkinson Italia

Segnalateci sempre il vostro indirizzo mail, potremo così ringraziarvi personalmente ed inoltre vi rilasceremo la ricevuta da detrarre dalle vostre tasse.

Carta di Credito o PayPal

Fai click sull'immagine qui sotto:

 

IMPORTANTE - Una volta effettuato il versamento (bonifico o bollettino postale) ricordatevi di mandarci una E-mail con i vostri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo completo, Codice Fiscale) in modo che possiamo mandarvi una lettera di ricevuta utile per la detrazione/deduzione fiscale (ai sensi del D.L. 471271997 art. n° 460). Attraverso la vostra mail inoltre vi terremo informati di tutti gli aggiornamenti relativi alle attività e progetti che svolgiamo con i fondi da voi donati.

Scrivete a: segreteria@parkinson-italia.it oppure contattateci al: +39 348 7585755

Carte di Credito: la deducibilità fiscale della donazione effettuata attraverso le carte di credito è comprovata dall’operazione evidenziata nell’estratto conto della carta di credito emesso periodicamente dalla società gestore, da allegare alla dichiarazione dei redditi.
Bonifico Bancario: le donazioni possono essere detratte allegando alla dichiarazione dei redditi la ricevuta del bonifico bancario.
Bollettino Postale: anche per queste donazioni è necessario allegare la ricevuta alla dichiarazione dei redditi.
 

Vi ricordiamo che le associazioni confederate sono indipendenti e hanno uno Statuto e un Codice Fiscale proprio. Per donare a una delle Associazioni Confederate consultate l’elenco e contattatela direttamente ai recapiti indicati, vi daranno le informazioni necessarie. Qui l'elenco: ASSOCIAZIONI LOCALI CONFEDERATE



5×1000

Tutti possono indicare a chi destinare il 5×1000 della loro IRPEF (le Tasse che paghiamo allo Stato) sia i professionisti e gli imprenditori che i dipendenti, ma anche i pensionati! Scarica le semplici istruzioni in fondo alla pagina: “5x1000 a Parkinson Italia”.

Per donare il 5×1000 a Parkinson Italia ONLUS,
basta firmare nella casella
"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"
e scrivere nell'apposito spazio il Codice Fiscale:

96391930581

Per donare il 5×1000 a una delle Associazioni Confederate consulta l’elenco, dove troverai indicati sia i recapiti che il n° di Codice Fiscale di ogni Associazione



Volontariato

Sono tante le cose che potresti fare per aiutarci, dalle più semplici alle più complesse, secondo la tua età ed esperienza e secondo l’energia e il tempo che puoi dedicarci.

Contattaci, abbiamo bisogno anche di te!

Per informazioni:
Parkinson Italia Onlus
Via S. Vittore 16, 20123 MILANO
Telefono: +39 348.75.85.755
Email: segreteria@parkinson-italia.it 


[torna su]

ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

LE ASSOCIAZIONI SI PRESENTANO

Parkinsoniani Associati Mestre Venezia e provincia

Un'associazione.... tanti progetti...

COLLABORIAMO CON


Avvisami!

Metti la tua Email e saprai quando ci sono nuovi articoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Vedi tutti


© 2015 All right reserved | Parkinson Italia ONLUS - Via S. Vittore 16 - 20123 MILANO | Codice Fiscale: 96391930581 | Telefono: +39 348.75.85.755 | segreteria@parkinson-italia.it