Parkinson Italia - Confederazione Associazioni Italiane Parkinson e Parkinsonismi (onlus)

 
domenica 1 febbraio 2015

Riprende "La mia vita con P" La newsletter che si legge in cinque secondi

Riprende "La mia vita con P" La newsletter che si legge in cinque secondi

È la newsletter che Parkinson Italia invia settimanalmente ai suoi abbonati. Affiancandosi a quella mensile, “La mia vita con P” è stata pensata per fornire consigli pratici e utili sulla malattia, in modo rapido e veloce. Una guida indirizzata a tutti, soprattutto ai pazienti e caregiver, che utilizza un linguaggio semplice e diretto.

L’obiettivo principale è quello di fornire una guida schematica per aiutare a migliorare il più possibile la qualità della vita sia dei pazienti che dei caregiver, ma anche per avvicinare le persone alla conoscenza di questa malattia molto spesso ignorata.

Ogni settimana viene presentato un argomento specifico fornendo, in 5 punti sintetici, consigli o buone regole risapute che sovente si dimenticano e che invece andrebbero messe in pratica quotidianamente. Il tema trattato di volta in volta potrà essere integrato e approfondito con altri articoli pubblicati sul sito.


SUGGERIMENTO: La newsletter potrà anche essere stampata, così da avere delle schede pratiche da tenere a portata di mano in caso di necessità oppure da distribuire a chi ne ha bisogno. In fondo a questa pagina, puoi scaricare in formato PDF tutte le schede pubblicate.



Abbonati subito, "La mia vita con P" è gratuita!

Se hai difficoltà con il modulo qui sotto, scrivi una Email a: segreteria@parkinson-italia.it

Abbonati a "La mia vita con P"

* Campi obbligatori

[indietro]

[torna su]

ASSOCIAZIONI CONFEDERATE

LE ASSOCIAZIONI SI PRESENTANO

As.P.I. Associazione Parkinson Insubria Sezione di Cassano Magnago ONLUS

Un'associazione.... tanti progetti...

COLLABORIAMO CON


Avvisami!

Metti la tua Email e saprai quando ci sono nuovi articoli.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Vedi tutti


© 2015 All right reserved | Parkinson Italia ONLUS - Via S. Vittore 16 - 20123 MILANO | Codice Fiscale: 96391930581 | Telefono: +39 348.75.85.755 | segreteria@parkinson-italia.it